Hai un tipo di corpo Drammatico Classico se la tua ossatura è principalmente C con alcune risposte A/B, mentre il tuo Corpo e le caratteristiche del viso sono principalmente C.
Bilanciamento Yin Yang
Bilanciato, con una influenza Yang
Forme
Triangolari, con la linea più ampia sulle spalle, che si restringono sull’orlo. Geometrie simmetriche, che possono essere nitide o scolpite. Accurate, su misura, tese e croccanti. Curve aerodinamiche che sono nitide e leggermente spesse.
Linee e silhouette
La vostra silhouette è sempre asciutta e su misura con bordi taglienti. Linee pulite ed eleganti. Linee rette. Drappeggio allungato. Forte, linea di spalla definita con bordi nitidi. Forti linee verticali e diagonali.
Tessuti
Tessuti di alta qualità con pesi moderati. I tessuti con finitura opaca costituiscono la base del tuo guardaroba, anche se puoi certamente usare sete lucenti e simili su camicette o come accenti e puoi vertere verso un finish ultra lucido (al punto di lamé e metallizzati) per un periodo più o meno lungo. Textures leggere (seta cruda, croccante, lino, ecc.). Pile moderati. Maglieria e tessuti pieghevoli (jersey pesante, cashmere, gabardine, ecc.)
Dettagli
Il dettaglio deve essere nitido, su misura e geometrico con spigoli vivi. Spalline affilate o scolpite sono un must in tutto ciò che possiedi!
Scollature perfettamente su misura: colletti dentellati, colletti alla coreana, semplici jabot o ascot, scollature pulite, v geometriche, angolari asimmetriche, dolcevita e cappucci stretti.
Dettaglio nitido: pieghe, polsini, risvolti, risvolti dentellati, o reversi ben rifiniti, giacche a doppio petto, profili a contrasto, spalline, piping o trecce pulite.
La vita può essere definita chiaramente con una cintura da moderata a larga con una fibbia geometrica o può essere eliminata del tutto in un effetto chemise narrante.
Il dettaglio che include un netto contrasto cromatico è eccellente (ad esempio: spectator pump , bottoni a contrasto, profilo del risvolto).
Anche i dettagli di tipo nautico sofisticati colpiscono quando sono nitidi e su misura.
Coordinati
Usali con attenzione. I coordinati possono essere estremamente efficaci per te quando pianificati in serie abbinate. È sempre necessario un “approccio generale” per la tua testa ai piedi.
Giacche: Le giacche sono il cardine del tuo guardaroba e dovresti averli per ogni occasione, dal giorno al glamour al casual. Dovrebbero essere nitidi e su misura, con spalle affilate e una linea allungata. Se non ricostruiti, dovrebbero essere molto stretti e cadere sotto l’anca. La giacca più corta che è abbastanza sofisticata per te è tagliata per stare nella parte superiore del fianco e ha un effetto molto elegante e aerodinamico. Le giacche a doppio petto sono anche molto efficaci per te.
Gonne: Le gonne dovrebbero essere dritte e strette. Di solito sono necessari arricciature croccanti in vita per adattarsi ai fianchi. È molto importante che le tue gonne siano sempre piatte dall’anca alla zona superiore della coscia. Le pieghe dovrebbero quindi essere ricucite in alto, in modo da non stravolgere la linea slanciata. I piccoli spacchi sono eccellenti, così come i dettagli su misura, come i lembi delle tasche, le cuciture a contrasto, il cinturino in vita, ecc. Gli orli possono variare da un pollice sotto il ginocchio alla parte superiore del polpaccio. Quest’ultimo avrà bisogno di uno spacco. Più lungo è, naturalmente, perfetto per la sera.
È possibile una gonna con taglio diagonale, così come una gonna dritta che ha un taglio sbieco aggiunto al fondo, che si allarga delicatamente. Questi orli non sono uniformi e devono essere più lunghi, nel range medio del polpaccio.
Pantaloni: I migliori stili su misura con pieghe e dettagli su misura sono i migliori. I pantaloni dovrebbero essere puliti, eleganti ed eleganti.
Bluse: Le camicette devono essere eleganti e su misura, con bordi affilati e dettagli nitidi. Le camicie con cravatte sono accettabili con un abito molto su misura, ma uno stile più drammatico è meglio quando la giacca non lo copre. Il tessuto può essere fresco e levigato (cotoni lisci), elegantemente lucido (charmeuse) o morbido tessuto (challis).
Maglie: Il maglione dovrebbe essere leggero ed elegante; gli stili setosi e a coste sottili sono scelte eccellenti. I maglioni dovrebbero essere leggermente allungati, con spalline. Cardigan lunghi con spalline e stile giacca sono molto buoni per il look casual-elegante. Anche le bordature eleganti e lisce sono straordinarie.
Vestiti
Abiti Dovrebbe essere su misura, eleganti e stretti, con bordi taglienti e dettagli nitidi. Gli abiti cappotto, le chemise e le guaine scivolose sono tutti eccellenti. La vita può essere definita con una cintura ampia e geometrica, (di solito in un colore a contrasto per abbinare gli accessori), o può essere lasciata bassa o addirittura eliminata. Anche i drappeggi allungati o gli eleganti tagli diagonali sono morbidi ed eleganti. Spalle affilate o scolpite (con spalline) sono un must!
Colori
Il tuo uso del colore dovrebbe essere audace e sofisticato. Neutri e colori profondi sono molto efficaci per te in quanto forniscono uno sfondo di semplicità per mostrare il tuo elegante uso della linea. I pastelli possono essere ugualmente efficaci se il tessuto è molto speciale e li utilizzi da capo a piedi. In generale, pensa di fondere le intensità dei tuoi abiti per mantenere le tue forti linee verticali. Il rivestimento a contrasto ti colpisce molto, soprattutto nelle combinazioni bicolore. La chiave è prendere il colore dell’accento in più punti, non solo uno. In questo modo non spezzerai la tua silhouette elegante, semplicemente la accenterai.
Fantasie
Le stampe devono essere geometriche, leggermente sovradimensionate e in grassetto a contrasto di colore. Anche strisce, zigzag, barre e asimmetrie eleganti funzionano.
Accessori
Dovrebbe essere pulito, elegante e su misura, con angoli acuti.
Scarpe: Pump angolari stile italiano. Stili sartoriali e stretti. Scarpe basse su misura. Sandali eleganti. Stili “bicolore” (Chanel, spectator).
Borse: Borse sartoriali Clutches, pochette, borse a forma di scatola. Clutches da sera metalliche. Valigette.
Cinture: Stile da moderato a largo con fibbie grandi e geometriche. Ampie cinture automatiche. Cinture a contrasto di colore. (per abbinare scarpe e gioielli o cappello).
Cappelli: Stili rigorosamente su misura. Bordi affilati e finiture a contrasto. Da moderata a piccola taglia. Forme geometriche e pulite.
Calze: Le calze velate e setose sono le migliori. In termini di colore, sfumare in un solo tono tra orlo, calza e scarpa per mantenere l’ elegante linea verticale. L’eccezione a questo è quando si lavora con contrasto di colore netto, dalla testa ai piedi, e il colore delle scarpe o delle calze è in contrasto tra loro o con l’orlo. Assicurati solo che questo colore venga prelevato in molti altri luoghi per evitare di ritagliare il tuo look. Le calze strutturate sono eleganti in geometrie (a spina di pesce, ecc.) Se mantenute traslucide.
Gioielli: Dovrebbe essere eleganti, e leggermente grossi. Forme geometriche con spigoli vivi. Sono anche possibili cerchi morbidi e croccanti. Gli orecchini dovrebbero essere sull’orecchio (non forme che cadono verso il basso o pendenti). Le collane devono essere fatte su misura e leggermente grosse e posare intorno all’area della clavicola. Sono anche possibili polsini moderati. Ricorda: un pezzo elegante è abbastanza efficace per te!
Vestiti da sera
Forme simmetriche con dettagli puliti e geometrici. Enfasi sulla spalla. Scollature angolari Tessuto liscio Tessuto di perline, leggero spacco.
Guaine morbide
Abiti da pranzo su misura
Abiti lunghi con forte enfasi sulla spalla
Abiti da cocktail su misura
Pantaloni da sera con giacca
Capelli
I capelli devono essere scolpiti ed eleganti, una forma geometrica con bordi angolari. I tagli smussati sono i migliori, anche se è possibile un po ‘di stratificazione a seconda della trama dei capelli. I capelli dovrebbero essere di lunghezza moderata o corta, con capelli molto fini o sottili meglio uno stile corto e molto elegante. I capelli lunghi avranno bisogno di essere pettinati ed a una messa in piega per mantenere una forma scolpita. Allo stesso modo, se fai la permanente o onduli i capelli, dovrai essere disposto a impostarlo per un effetto marcato molto scolpito. Il dettaglio asimmetrico come movimento è eccellente.
Vip Dramatic Classic verificate da Kibbe