L’essenza Natural, avendo ossa larghe e smussate ha principalmente più risposte B nel test di Kibbe. Quindi, la struttura ossea (spalle, arti, linea verticale), la carne del corpo (busto, vita, fianchi) e le caratteristiche facciali sono ciò che potrebbero essere descritte solo come Soft Yang.
Yin e Yang bilanciamento
Leggermente Yang (tra il simmetrico Classico e l’acuto Dramatic)
Forme
Le forme geometriche con bordi morbidi o arrotondati sono la tua chiave. Rettangoli arrotondati. Pendenti morbidi, quadrati con angoli arrotondati, forme irregolari e delicate asimmetrie.
Linee e silhouette
Una linea retta e rilassata è il profilo del tuo look. La tua silhouette è dolcemente su misura sempre non costruita e destrutturata. Il tuo profilo dovrebbe essere abbastanza stretto e sottile in un modo leggermente morbido e semplice.
Tessuti
Tutte le textures morbide sono eccellenti per te, così come qualsiasi tessuto con una superficie ruvida o nodosa. Ogni tessuto rugoso va bene, così come tutti i tessuti intrecciati.
Le maglie sono eccellenti in quasi ogni peso e spessore, da finissimi intrecci a quelli pesanti e ruvidi. I pesi moderati sono i migliori, anche se le texture possono essere facilmente leggere (sete grezze, lino ecc …). Morbidi velluti, suede e la pelle morbida sono perfetti, ed i tessuti drappeggiabili sono meglio conservati in jersey di peso più pesanti. Un finish matte è di gran lunga migliore a quello lucido per il giorno (anche le tue migliori sete sono orientali croccanti,…). La sera potete essere sfavillanti con luccichii fortemente definiti (specialmente metallici, lamè, broccato spesso etc).
Dettagli
I dettagli devono essere minimal. Pochi e semplici sono la cosa migliore.. Qualsiasi dettaglio su misura non costruita funziona bene. Scollature semplici (orizzontali, a barca, tagli puliti, profondi V, a cappuccio, revers classico) sono le migliori, e te si dovresti concentrarti su scollature aperte per la tua aria di casual chic. Spalline morbide vanno molto bene e i revers devono essere su misura, intagliato o pulito (senza revers). I polsini devono essere molto semplici. Le pieghe devono essere morbide e profonde, e le arricciature devono essere minime. Dettaglio di vita abbassata (fasce allentate, camicione, cravatte, ecc.) è eccellente così come una leggera spalla caduta. È possibile utilizzare piccoli tocchi di ricamo a mano o pizzo grezzo e occhiello per dettagli molto semplici.
Coordinati
I coordinati sono molto importanti, e dovrebbero costituire la maggior parte del tuo guardaroba.
Anche con un look estremamente conservatore, starai meglio con un’abile miscelazione di motivi, trame e colori rispetto a un look eccessivamente abbinato, che tende a essere estremamente noioso su di te.
Il tipo di articoli che di solito sono descritti come “Designer Sportswear” (ma in realtà non sono affatto sportivi) sono un ottimo terreno di caccia per te. Il tuo look è un reale mix’n match nel senso più sofisticato della parola e dovresti utilizzare la maggior parte della tua creatività in questo!
Giacche: Non costruite. Forme rilassate. Allungato (Lunghezza minima sopra la coscia). Forma semplice e rilassata. Spalline leggermente angolari. Superfici strutturata. Tasche applicate. Risvolti su misura o senza risvolto, oppure maniche tirate su. Lunghi cardigan con spalline. Doppio petto non costruito (aperto a sinistra). Lunghe bluse con vita abbassata.
Gonne: Gonne semplici dritte. Stile leggermente su misura. Culottes, Gauchos. Semplici dettagli su misura (abbottonature, tasche applicate, pieghe, spacchi, pieghe abbassate, pieghe a cannoncino, abbottonatura frontale). Lunghezza moderata (2 cm sotto il ginocchio). Gonna molto corta per un look divertimento /funky. Leggermente svasato sull’orlo (mantenuti piatto nell’ area dei fianchi: questi avranno un orlo più lungo, a metà polpaccio).
Pantaloni: Quasi tutti gli stili sono eccellenti, dal molto casual a molto elegante. Stile semplicemente su misura con dettagli minimi. Elasticizzato o con coulisse. Stile non costruito. Jeans. Pantaloni della tuta. Short. Cropped o lunghi, sia con polsino o senza. Stile Lucente, setoso o satinato per la sera, compreso lo stile pigiama.
Camicie: Stile semplicemente su misura con scollatura aperta. Stile non costruito. Superficie liscia, o trame leggermente ondulate e poco strutturate.
Maglie: Quasi tutti gli stili sono ok per te. Maglia spessa, a coste, nodosa, dettaglio di trecce, mohair non pettinato.. Qualsiasi lunghezza. Leggere spalline possono andare bene. Fantasie solide e selvagge.
Vestiti
I vestiti devono essere semplici e non costruiti, con una forma stretta ed una linea rilassata. Uno stile leggermente su misura funziona bene così come uno stile sceso con la vita abbassata. Un Robe manteau leggermente su misura con una scollatura aperta, o una camicia stretta in una bellissima seta ruvida o lino potrebbero essere un’altra scelta. Quasi tutte le maglie sono perfette, così come uno stile wrap, stile safari, t shirt, ed uno stile blouson o 2 pezzi.
Colori
Il colore è una area nella quale tu dovresti divertirti un sacco! Cerca di ottenere, verve e un sacco di divertimento con combinazioni di colori audaci, brillanti, pastello, vividi e selvaggi – niente di fantasioso. I neutri lavorano bene quando sono utilizzati con tessuti di alta qualità (raso di seta, lino, onde lussureggianti etc), ma sarai sempre noiosa senza un qualche accento brillante, sia negli accessori che nei gioielli. Rompi tutte le regole quando arriva il colore. Mix ‘n match con semplicità.
Fantasie
Le fantasie devono includere uno stile casual, che hanno geometrie con angoli morbidi (plaids, righe, fantasia cachemire etc), fantasi funky di forme irregolari ( asimmetrie astratte, foglie, fantasie con animali, selvaggie etc). Dovrebbero essere di scala moderata a leggermente grandi e generalmente avranno un bordo morbido. I colori possono essere molto selvaggi e insoliti se lo desiderate, o più delicati e che richiamano i colori della terra.
Accessori
Gli accessori devono essere minimal; semplici e lisci sono i migliori. Stile non costruito con forme geometriche soft o arrotondate sono molto di effetto. Puoi utilizzare colori vivaci per aggiungere luce se lo vuoi, in alternativa i neutri vanno bene lo stesso.
Scarpe: Stile semplice su misura. Tacco basso al moderato. I tacchi alti possono essere molto angolari e diritti, non affusolati. Tacco impilato (stile legno), zeppe, e tutte le scarpe basse. I sandali da sera dovrebbero essere molto spogli, senza i cinturini. A punta, aperta (normale) o chiusa.
Borse: Grandezza moderata, borsette non costruite. Borse a spalla. Geometrie semplici in pelle morbida (buste, clutch..) A forma di scatola per la sera.
Cinture: Le cinture di pelle devono essere semplici e leggermente geometriche. Le superfici strutturate o intagliate sono eccellenti. Le fusciacche in tessuto, cravatte e i dettagli a vita bassa funzionano bene.
Cappelli: Stile non costruito. Largo, cascante e morbido. Capelli di pelliccia arruffati.
Calze: Una calza tinta carne è meglio per il business. Le calze Funky che sono brillantemente colorate o stampate possono essere divertenti per te, e le texture geometriche a volte possono essere efficaci.
Gioielli: I gioielli vanno tenuti sulla parte grossa, con geometrie morbide o arrotondate. I tuoi gioielli possono anche essere “pezzi d’arte da indossare” (artigianale e qualità del museo) fatti da un artista o recuperata da un’altra cultura, o può essere brillante e un pezzo di cultura funky. I materiali della terra sono molto eleganti e sofisticati (rame, argento, ambra, turchese ecc.). Gli smalti finiti e il vetro sono divertenti, soprattutto quando si usa nei colori accesi per accenti vivaci (grandi perline da spose, orecchini grossi, perni irregolari, ecc.). E’ possibile farla franca con catene molto minimal, minuscole borchie di diamanti, ecc., Ma è probabile che non sarai soddisfatto di questo una volta che sperimenterai un look più vigoroso.
Vestiti da sera
Forme ordinate con feat semplici . Dettagli minimi. Scollature e spalle nude. Tessuti dal liscio al leggermente peluche. Tessuti sfarzosi. Metallici.
Tessuti nude
Abiti senza spalline con stola
Abito da cocktail in jersey
Vestiti in maglia da sera con qualche luccichhio.
sarong da sera
Coordinati da sera (camicie, gonne, pantaloni)
Pantaloni da sera
Capelli
I capelli devono essere scalati, sciolti e loberi – una forma geometrica morbida con un contorno piumato. La stratificazione è essenziale. Permanenti e onde vanno bene e i tuoi capelli possono sicuramente fare affidamento ad un look “criniera selvaggia” per divertimento o la sera!
Vip Natural verificate da Kibbe
Liv Tyler, Karen Allen, Ally Sheedy, Ali MacGraw, Angelina Jolie, Carol Burnett, Chris Evert Lloyd