Le tue risposte al test di Kibbe sono una miscela uguale di A ed E con diverse risposte D.
Bilanciamento Yin Yang
Combinazione degli opposti, extra Yin.
Forme
Croccanti e curve e definite. Forme arrotondate che si formano uniformemente, compresi i bouffants. Ovali, cerchi, forme ellittiche, vortici voluminosi, grappoli nitidi.
Linee e silhouette
Silhouette interrotta e animata. Linee curve rotte Contorno nettamente affusolato (soprattutto in vita, collo, polsino). Linee piccole e bouffant con bordi netti. Piccoli drappeggi definiti.
Tessuti
Il tessuto deve essere leggero e nitido in modo da poter contenere una forma definita che sia adattata al capo e sia abbastanza elastica da avere un leggero drappeggio e movimento. Il tessuto opaco è il migliore perché ha un aspetto più fresco, anche se anche leggere velature vanno bene. Le trame devono essere leggere, non pesanti o voluminose e abbastanza nitide. Tessuti drappeggiati (jersey, cashmere, challis, ecc.) Possono essere usati molto efficacemente quando c’è una costruzione extra nel capo per fornire un contorno ben definito. Le maglie dovrebbero essere morbide e soffici (angora, mohair, bouclè, ecc.), Anche se le maglie piatte e aderenti sono efficaci se tagliate su forme sinuose con contorni arrotondati. I metalli sono eccellenti per la sera, ma dovrebbero essere evitati durante il giorno.
Dettagli
Il dettaglio dovrebbe essere sempre animato, vivace ed energico. Un eccesso di dettaglio, in particolare nella zona delle rifiniture, è uno dei modi più importanti per esprimere la vivacità del tuo aspetto. Le spalle dovrebbero essere croccanti e leggermente imbottite. Le spalline dovrebbero sempre aggiungere curve semplici. Le arricciature, le pieghe e le arricciature sulle spalle sono eccellenti, come in ogni tipo di rifinitura o applicazione in questa zona. Le scollature devono essere pulite e croccanti, preferibilmente ricurve, le migliori sono alte e chiuse, sebbene siano accettabili scollature a madonna e a v scollate. I colletti croccanti sono eccellenti e dovrebbero essere usati profusamente. Dovrebbero essere piccoli e molto personalizzati o modellati, con tessuto, finiture, colori a contrasto, la scelta perfetta. Le forme curve o arrotondate sono le migliori, ma anche qualche forma più geometrica va bene. Piccole pieghe affilate, rifiniture ornate, applicazioni, impunture, spalline, tasche, ecc. Sono tutti elementi utili per l’area del corpetto. Polsini nitidi con bottoni a contrasto, fasce, accessori, ecc. Sono sempre chic. La vita dovrebbe essere sempre definita con fasce, profili a contrasto, applicazioni, ecc. Una vita affusolata e con la vita a cuore è il cardine del tuo look. Gli arricciamenti in vita sono eccellenti se sono piccoli e croccanti (al contrario di quelli profondi e morbidi). L’orlo dovrebbe stringersi nell’area del ginocchio. Se è lungo, si allargherà delicatamente. Se è corto, sarà a forma di tulipano. L’orlo a contrasto sul bordo è eccellente. L’assetto a contrasto e colorato è ovunque!
Coordinati
I coordinati sono efficaci se usati con un approccio di tipo “ensemble” dalla testa ai piedi. Mescolati insieme in modo creativo, sempre mantenendo il loro tema specifico (che si tratti di colore, stampa o tessuto) altrove nel tuo outfit.
Giacche: Le giacche dovrebbero essere corte e formose con molti dettagli e rifiniture. Dovrebbero sempre mostrare la vita; possono essere ritagliati sopra o divampare in un peplo croccante. Il rivestimento a contrasto, i polsini conici e il dettaglio delle spalle sono eccellenti.
Gonne: La gonna dovrebbe essere corta, aderente e formosa. Dovrebbero avere un cinturino definito, di solito con arricciature piccole e croccanti. La tua versione di “gonna dritta” dovrebbe essere a tulipano e affusolata al ginocchio. L’orlo è uniforme e termina a metà ginocchio o leggermente sotto (mai più lungo). Le gonne lunghe sono affusolate al ginocchio (o appena sotto), e poi si allargano delicatamente in una forma a trombetta modificata. Se questa è leggermente svasata, è possibile uno spacco. L’orlo non è uniforme e termina a metà polpaccio. Gli orli asimmetrici sono anche eccellenti. La lunghezza della gonna da sera sarà corta, mostrando la caviglia. Anche le gonne Bouffant sono molto eccitanti per te. Le balze basse o cadute sono eleganti tocchi sulle gonne.
Pantaloni: I pantaloni dovrebbero essere molto ben fatti, segnando la vita con arricciature morbide o pieghe morbide ed essere affusolati alla caviglia. L’orlo dovrebbe essere corto, mostrando la caviglia. Gli stili ritagliati sono eccellenti, così come lo sono gli stili attillati, come i toreador, per divertimento.
Camicie: Le camicette devono essere morbide e drappeggiate, ma aderire al collo ed ai polsini, con dettagli nel corpetto. Puoi scegliere tocchi o volant molto raffinati, che saranno molto chic, oppure potresti optare per un look aerodinamico, con un contorno animato. Le camicette di seta sono le migliori, anche se si possono usare anche cotoni, voile, batista o lino .
Maglie: Queste dovrebbero essere molto attillate in vita e polsini con un’aggiunta di colletto piccolo e fresco. Le rifiniture a coste e i dettagli intricati (come appliqué, perline, scintillii, gioielli, ecc.) Sono molto sofisticati, così come i modelli estremamente animati se mantenuti piccoli e vorticosi o croccanti e sinuosi. I maglioni sono i migliori quando sono morbidi o hanno una texture morbida (angora, bouclè, ecc.). Le maglie skinny devono essere molto sagomate in stili blouson che si adattano perfettamente al collo, alla vita, al polsino e alle spalle.
Vestiti
Gli abiti dovrebbero essere molto sagomati in vita con scollature, polsini e dettagli intricati o animati. Le balze aggiunte alle gonne sono molto sofisticate se usate con parsimonia. La definizione della spalla affilata è importante, spalle raccolta, arricciature, ecc. Sono eccellenti. Le gonne possono essere affusolate o svasate ma non dovrebbero essere voluminose. Gli abiti Bouffant sono estremamente chic e sexy su di te. Orli asimmetrici e abiti da tè sono anche estremamente sorprendenti su di te, come lo sono tutti gli stili blouson con extra assottigliamento.
Colori
Il tuo uso del colore dovrebbe essere brillante e scintillante, con una palette multicolore di tonalità vivaci, ricche e intense giocate l’una contro l’altra o sopra uno sfondo chiaro o profondo. Il contrasto di colori nitido è eccellente per te. Le combinazioni di colori possono essere selvagge e insolite come osi; più sfumature usi, più sofisticato è l’effetto!
Fantasie
Dovresti usare tante e tante stampe vivaci e animate! Colori brillanti, contrasto cromatico elevato e colori sottolineati sono tutte buone scelte. Le forme dovrebbero essere curve e intricate, ma tenerle nitide e animate invece di sfumature ad acquerello. Le dimensioni devono essere da piccole a moderate.
Accessori
Gli accessori dovrebbero essere piccoli e nitidi con un po ‘di rifiniture complesse per l’animazione. Gli accessori colorati sono sempre una buona scelta.
Scarpe: Leggero e delicato con punta e tallone affusolati. Tocchi di rifiniture intricate. Scarpe aperte e con cinturini sono buoni, così come le open toe e le sling back. Le scarpe basse dovrebbero essere molto femminili. Le tonalità chiare e luminose sono scelte eccellenti.
Borse: Forme piccole e arrotondate Delicati spallacci. Tocchi di rifiniture intricate. Borse metalliche, antiche o con perline per la sera. Cartella ultra sottile in pelle molto morbida.
Cinture: Le cinghie dovrebbero essere strette o moderate e croccanti. I colori contrastanti sono eccellenti. Le fibbie devono essere curvie roteati o leggermente intricati. Il materiale dovrebbe essere in pelle molto elegante, rettile o tessuto squisito.
Calze: Le calze devono sempre contrastare con l’orlo, tranne che per un look da sera molto elegante (quando saranno molto velate e setose). In generale, una “gamba leggera” è il look più chic per te e puoi fonderlo con la scarpa, che è molto elegante, o contrastarla sia con l’orlo che con la scarpa, il che è molto affascinante. Una calza opaca è l’ideale per il look funky, a contrasto, mentre una calza velata è migliore con la miscela leggera della gamba. Le calze color carne sono le migliori quando l’orlo e la scarpa sono abbinati a colori vibranti o con abiti estivi nudi. Trame di pizzo e finiture luccicanti sono divertenti per la sera.
Gioielli: I gioielli sono uno dei tuoi accessori più importanti, perché aggiunge la raffinatezza e il tocco di spirito al tuo look. Le forme devono essere arrotondate e croccanti, che siano cerchi, volute, ovali, grappoli, lacrime, ecc. I pezzi irregolari e animati sono eccellenti a condizione di mantenere le curve evidenziate. I pezzi dai colori vivaci catturano alla perfezione la tua vivacità e la tua animazione. Perle grandi e brillanti sono sempre eccellenti. Mantenere gli orecchini nitidi e sull’orecchio (o irrorarli) in contrasto con i ciondoli. I cinturini e i braccialetti sono bracciali. Spille e spille inusuali sono anche dei tocchi meravigliosi per rendere il tuo aspetto più piccante. Non aver paura di essere un po ‘oltraggioso con i tuoi gioielli; lascia che il tuo senso dell’umorismo mostri. Può essere l’area in cui la tua eleganza impertinente si imbatte in modo più chiaro!
Vestiti da sera
Forma aderente con bordi decorati con cura. Tessuto liscio con finiture sfavillanti. Bordatura, scintillio, fiocchi, reti e accessori giocosamente sexy.
Abiti da ballo Bouffant
Abiti da cocktail gonfi con balze croccanti (gonne di taffetà, crinolina, ecc.)
Abiti da sera in maglia (maglie piatte con finiture sfavillanti)
Abiti bustier
Abiti da cerimonia allestiti con balze (pepli, giacche ornate, ecc.)
Pantaloni da sera drappeggiati con top sfilacciati o giacche aderenti.
Capelli
I capelli devono essere sempre morbidi e arruffati, con strati morbidi sopra un taglio tagliato da ragazzo. La combinazione di sotto / piume in cima è ultra femminile su di te. I tagli asimmetrici sono possibili se i capelli sono arricciati o ondulati, anche se questo stile dovrebbe essere arruffato con le dita per la pienezza. La frangia con piumaggio intorno al viso ti fa sempre bene. La lunghezza deve essere mantenuta breve. I capelli lunghi semplicemente non funzionano per te perché ti trascinano giù e nascondono la tua animazione, la tua elettricità e la tua sensualità!
Soft Gamine verificate da Kibbe
Halle Berry, Winona Ryder, Reese Witherspoon, Mary-Kate and Ashley Olsen, Octavia Spencer, Linda Ronstadt, Judy Garland, Cyndi Lauper, Leslie Caron, Eartha Kitt, Sally Field, Clara Bow, Debbie Reynolds