Sei un Soft Natural se la struttura ossea sono Yang moderato, con risposte B, mentre il corpo e le caratteristiche facciali sono Yang moderato con influenza Yin con risposte B con D ed E.
Bilanciamento Yin e Ynag
Leggermente Yang con una corrente Yin
Forme
Curve asimmetriche ed irregolari (ovali allungati, cerchi larghi, ellittiche, ecc.). Geometrie rilassate con bordi arrotondati. Turbini semplici.
Linee e silhouette
Silhouette non costruita leggermente sagomata in vita. Linee rilassate con sottili drappeggi e flusso, in particolare il taglio in sbieco.
Tessuti
Textures morbide con una finitura morbida o leggermente ruvida. Una sensazione tattile è molto bella ed evocativa della tua essenza fresca e femminile. I pesi devono essere da leggeri a moderati, quindi è possibile un movimento fluido. Qualunque cosa rugosa, nodosa, fiammata o tessuta liberamente è eccellente, soprattutto in un look da giorno. I tessuti lucidi possono essere indossati con facilità la sera, ma dovrebbero essere lasciati da parte per il giorno, tranne per una leggera lucentezza della trama (come lo shuntung). Il pelo profondo (velluto, pelle scamosciata, bouclè, maglia, ecc.) È eccellente, così come la pelle morbida come il burro.
Dettagli
I dettagli dovrebbero essere sciolti, rilassati, delicati, leggermente intricati e molto creativi. Qualsiasi dettaglio che suggerisca o un po ‘dell’antico o della terra è eccellente.
Le spalle possono essere estese ed imbottite, ma non devono essere affilate o rigide.
Le scollature devono essere sciolte e morbide, non chiuse, ristrette o pignole (scollature semplici drappeggiate, cappucci morbidi, colletti dentellati morbidi, risvolti puliti, colletti a scialle, ecc.).
La vita dovrebbe essere definita, anche se vagamente. Ci può essere un effetto leggermente blouson in vita, con la parte superiore drappeggiata sulla linea della vita, o una vita leggermente abbassata fino a quando la silhouette è fluida.
Gli arricciamenti e le pieghe devono essere profondi, pieni e morbidi.
Le maniche possono essere piene e scorrevoli o leggermente rastremate al polso con un minimo dettaglio.
Le finiture dovrebbe essere delicate e antiche (arricciatura, appliqué, ecc.)
Coordinati
Un ovvio uso di coordinati è eccellente per te. Assicurati di mantenere una miscela abile di trame, colori e motivi.
Giacche: Le giacche devono essere non costruite, morbide e mostrano sempre la vita (ma non necessariamente la sottolineano). Può trattarsi di una giacca sagomata in vita, oppure di una giacca non strutturata, molto leggera, in modo da avvolgere il corpo ma rivelare ancora la vita. Le spalle possono essere allungate ed imbottite, senza essere croccanti, e la lunghezza può essere più corta se la giacca è sagomata attraverso la vita o più lunga (parte superiore dell’area della coscia) se è allacciata o non tagliata / a scatola. Le giacche che non sono sagomate o cinturate devono essere molto drappeggiate e fluide e devono essere lasciate sciolte.
Gonne: Le gonne dovrebbero avere un contorno morbido. Le gonne ampie o svasate piatte nella zona dell’anca sono eccellenti. Anche le gonne dritte che sono leggere, drappeggiate o leggermente affusolate sono buone.
Le gonne dritte hanno un orlo uniforme e sono indossate corte, non più lungo della parte inferiore della rotula. Le gonne ampie hanno orlo irregolare e sono lunghe, a metà polpaccio e sotto.
Gli spacchi, le pieghe, linea di bottoni, i bottoni, ecc. vanno tutti bene, così come i dettagli intricati (arricciature, drappeggi, ecc.) Purché non siano restrittivi.
Pantaloni:I pantaloni dovrebbero essere leggeri e leggermente drappeggiati, con un po ‘di dettagli morbidi o rifiniture ornate (arricciature, morbide pieghe). Le gambe possono essere leggermente dritte, drappeggiate sulla caviglia o leggermente affusolate ed ancorate.
Camicie: Le camicette devono essere morbide, drappeggiate e leggermente sciolte, ondulate o appiccicose. Il dettaglio dovrebbe essere leggermente antico e intricato, ma non dovrebbe essere pignolo e esagerato. I colli aperti sono i migliori, soprattutto se drappeggiati, e anche le camisole sono buone. Più dettagli ci sono, più la camicetta non dovrebbe essere costruita. I tessuti trasparenti sono eccellenti (voiles, batiste, ecc.). Più brillante è il tessuto, meno dettagli ci dovrebbero essere.
Maglie: Morbide maglie che sono lussuose al tatto. Possono essere leggere e setose o spesse e profonde, purché non sembrino ruvidi. Maglioni leggermente lunghi sono belli, se sono un po ‘appiccicosi e rivelano il corpo (in particolare la vita). I maglioni corti o aderenti devono essere più spessi (bouclé, cucita a filo, ecc.) e qualsiasi dettaglio (arricciatura, drappeggio, ecc.) dovrebbe essere basso sul corpo ed allentato. Rifiniture come appliqué, gioielli, perline, ecc. dovrebbe essere leggermente antichi o di forma leggermente astratta. Maglioni stretti e a costine possono essere divertenti, specialmente negli abiti che si indossano.
Vestiti
Gli abiti dovrebbero essere morbidi e scorrevoli, ma allo stesso tempo sciolti e non ricostruiti. Dovrebbero o definire liberamente la vita in silhouette completamente svasate, o essere molto drappeggiati e appiccicosi in una silhouette più dritta. Il dettaglio dovrebbe essere basso sul corpo (arricciature, applicazioni, bordi luccicanti, ecc.) In contrapposizione all’alto o incorniciare il viso. Un approccio leggermente “antiquato” degli abiti è anche possibile, ma bisogna tenerli sciolti ed ondulati invece che pignoli e troppo montati.
Colore
Il tuo uso del colore dovrebbe essere vivace e ricco. Brillanti e pastelli sono alla base del tuo guardaroba, ma i neutri morbidi con un lieve accento vivido possono essere molto eleganti ed eccitanti in bellissime trame. I colori scuri saranno troppo rigidi se non li rompi. Usali principalmente per gli accenti o per le combinazioni di colori. Combinazioni di colori tenui e brillanti funzionano meglio, al contrario di quelle in netto contrasto. Ad esempio, le combinazioni chiaro / brillante o brillante / scuro sono più morbide su di te di quelle chiare / scure. Combinazioni di colori selvaggi (brillante / brillante) di intensità opposte sono divertenti, in particolare per i tuoi vestiti casual.
Stampe
Le stampe dovrebbero essere forme morbidamente arrotondate, astratte e fluenti. Possono essere miscelate ad acquerello o molto elettriche e vivaci, purché leggermente irregolari e con bordi sfumati. Le dimensioni devono essere da moderate a leggermente grandi.
Accessori
Scarpe: Dovrebbe essere di forma affusolata e leggermente delicata con poco o nessun dettaglio. Un look open-toe, sling-back o nudo è il migliore. La forma può anche essere angolare se il tallone è molto alto e stretto e la punta è molto affusolata. Scarpe basse femminili con pochi dettagli.
Borse: Dovrebbero essere di dimensioni moderate. La forma può essere leggermente arrotondata con poco o nessun dettaglio, o leggermente geometrica con leggeri arricciamenti o intricati da ammorbidire. Le borse antiche sono eccellenti per la sera (piccole e con perline). Anche gli stili moderati e non ricostruiti sono buoni.
Cinture: Dovrebbero essere larghe ed elastiche, sia in pelle morbida o scamosciata che in tessuto. Le fibbie dovrebbero essere intricate e leggermente antiquate, con scintillii o bordature per la sera particolarmente adorabili.
Cappelli: Dovrebbero essere morbidi e flosci (es: cornice), o arrotondati e puliti (es: paglia a tinta unita). Il dettaglio dovrebbe essere morbido (nastri, merletti o fiori antichi). I cappelli di pelliccia sono morbidi e soffici.
Calze: Le calze color carne sono le migliori per un look elegante da lavoro diurno se indossi un abito. Le calze opache in tonalità chiare sono morbide e, se lo desideri, puoi sicuramente contrastare la calza con l’orlo. Calze luminose e strutturate sono eccellenti per il divertimento. Le calze scure sono solo per la sera e dovrebbero essere molto sexy e trasparenti, con trame di pizzo o scintille eccitanti!
Gioielli: I tuoi gioielli dovrebbero essere delicati nella lavorazione ma altamente creativi. Materiali insoliti, in particolare cristallo, rame lavorato a mano o argento, cuoio, o pietra finemente scolpita, vetro sfaccettato e qualsiasi pezzo che sembra disegnato da un artista è meraviglioso per te. L’arte indossabile ti si addice meglio, spaziando da pezzi selvaggi e funky con piume, finti gioielli e scintillii a turchese indiano Navajo ornato a eleganti miscele di opali, diamanti e platino! Devono essere allo stesso tempo molto originali e leggermente intricati. Molto semplici anche pezzi antichi, specialmente per serate molto eleganti, ma assicurati sempre che ci sia almeno un tocco di brillantezza e un po ‘di penzoloni!
Vestiti da sera
Forme semplici con un flusso facile. Tessuti drappeggiabili. Tessuti morbidi Tessuti leggermente trasparenti. Dettagli sfarzosi. Dettaglio in vita sciolta. Scollature morbide.
Abiti fluenti con gonne svasate.
Abiti da cocktail gonfi con top e gonne a balze (lunghe o corte).
Sarong da sera
Coordinati da sera (camicette, maglione, ecc.)
Pantaloni drappeggiati
Abiti di pizzo antichi.
Capelli
I capelli dovrebbero essere morbidi e liberi. Un taglio sciolto e scalato, che conferisce ai capelli un aspetto leggermente arruffato e leggermente sensuale, è il migliore.
La permanente e trattamenti sono appropriati se necessario per aggiungere corpo e arricciatura morbida. La lunghezza dovrebbe essere da moderata a lunga.
Soft Natural verificate da Kibbe
Fergie, Katy Perry, Heidi Klum, Helen Mirren, Sissy Spacek, Kim Basinger, Kat Dennings, Julie Andrews, Marissa Tomei, Julianne Hough, Rene Zellweger, Barbara Hershey, Jessica Brown Findlay