Theatrical Romantic 2022-04-26T14:14:48+02:00

Sei un Theatrical Romantic se le tue risposte al test Kibbe sono principalmente D ed E (romantiche) con alcune risposte A (drammatiche).

 

Bilanciamento Yin Yang

Leggermente Yin con una leggera corrente Yang

 

Forme

Devono essere rotonde, intricate ed ornate. Una leggera morbidezza negli angoli o una tendenza leggermente oversize vanno bene.

 

Linee e silhouette

La silhouette dovrebbe essere sempre clessidra, enfatizzando le curve e mettendo in risalto la vita. La vita dovrebbe essere chiaramente definita e le spalle dovrebbero essere ben imbottite. Polsini, orli e la zona del ginocchio devono essere stretti.

 

Tessuti

Il tessuto deve essere leggero e drappeggiabile per una morbida fluidità (seta, jersey, challis, crepe, lino, ecc.). Trame morbide, pile eleganti (pelle scamosciata, velluto, shantung, ecc.), Tessuti trasparenti e tessuti lucidi sono tutti eccellenti. Maglie morbide (angora, bouclé, ecc.) Sono estremamente efficaci.

 

Dettagli

dovrebbe essere intricato, ornato, delicato e abbastanza sontuoso. Un eccesso di dettagli e finiture è importante per aiutare a incorniciare e focalizzare il viso. Archi, pizzi trasparenti, jabot, morbidi volant e applicazioni scintillanti sono eccellenti.

Le scollature devono essere morbide, drappeggiate o arricciate e raccolte. Le spalline dovrebbero essere imbottite ma curve. Pieghe sulle spalle, arricciature e forme bouffant sono perfette. Le maniche dovrebbero essere rastremate al polso; sono raccomandati bottoni e rifiniture delicate e ornate. Il giro vita dovrebbe sempre essere enfatizzato. Raccolti, arricciatura e drappeggio in vita sono necessari per la morbidezza e la complessità.

 

Coordinati

I tuoi coordinati dovrebbero sempre includere un sapiente mix di trame morbide, tessuti drappeggiati e colori lussuosi per non interrompere la fluidità della linea. Evita sempre qualsiasi tipo di contrasto tra top e pantaloni/gonne.

Giacche: Le giacche dovrebbero essere corte e strette in vita. I migliori pepli che si aprono o pendono nella parte posteriore sono i migliori. I risvolti possono essere molto decorati, con bordi smerlati, intrecciati o rifiniture ingioiellate – o leggermente appuntiti e con punte. Anche i risvolti a scialle sono efficaci. Le rifiniture dovrebbero sempre essere decorate.

Gonne: Le gonne dovrebbero essere morbide e ben fatte. La tua versione di una gonna “dritta” è in realtà a forma di tulipano, con un po ‘di raccolta in vita e stretta sull’orlo. Questo tipo di orlo dovrebbe essere corto, non più lungo appena sotto il ginocchio. L’altro tipo di gonna che indossi allo stesso modo è una gonna che scorre dolcemente con un orlo irregolare. Questo sarà più lungo, almeno a metà polpaccio. Le gonne dovrebbero avere dettagli intricati, come drappeggi, arricciature, o parti tagliate in sbieco. Gonne a trombetta, parei e gonne a ruota sono tutte buone forme.

Pantaloni: Dovrebbe essere sempre morbidi e drappeggiati, mostrando la tua figura sinuosa. La linea drappeggia, o arricciato in vita, con una caviglia stretta o affusolata funziona bene. I pantaloni dovrebbero essere corti (che finiscono sulla caviglia).

Bluse: Stili morbidi, setosi e drappeggiati con dettagli drappeggiati o ornati e rifiniture sontuose e intricate.

Maglie: Maglie morbide con scollature morbide, bordi decorati e fantasie sontuose. Stili corti e sagomati che si adattano alla vita e ai polsi.

Vestiti

Dovrebbe essere sempre femminile e ben fatti. Spalle definite, enfasi alla vita e dettagli intricati (arricciature, drappeggi, scintillii, applicazioni ecc.). scollature morbide e drappeggiate; polsi affusolati; e un orlo affusolato se corto, e svasato se è lungo. Tessuti leggeri con lucentezza o morbidezza e colori accesi completano il quadro.

 

Colori

Il tuo uso del colore sarà brillante e rigoglioso, enfatizzando una miscela acquerellata o un motivo luminoso / chiaro. Alcuni forti contrasti sono eccitanti; tuttavia, vorrete sempre un po ‘di colore vivace nei vostri abiti. I pastelli possono anche essere abbastanza eleganti se li mescoli con accessori leggeri. I colori scuri possono essere troppo rigidi per te a meno che non li rompi con accenti vividi, o li usi la sera in tessuti molto glamour con tessuti lucenti o vellutati (charmeuse, raso, pizzo o velluto)

 

Fantasie

Dovrebbe essere vivide e sensuali, con l’enfasi su una miscela astratta o acquerellata. Turbinii di colori, forme intricate ed ornate e fiori selvatici sono i migliori. I bordi arrotondati o piumati sono adorabili, così come le combinazioni di colori vivaci. Le dimensioni devono essere da moderate a grandi.

 

Accessori

Dovrebbe essere sempre femminile, intricati o decorati. Investi nella alta qualità, fondamentale per raffinare il tuo look e fornire eleganza e raffinatezza.

Scarpe: Stili delicati e femminili. Pump con laccetti e dita aperte. Rifiniture ornate. Scarpe basse femminili.

Borse: Forme piccole e arrotondate Dettagli ornati, intricati (arricciature, pieghe, perline, ecc). Pelle leggera e morbida. Borse in tessuto Delicate spalline. Cartella elegantemente stretta o materiale insolito come struzzo e pelle scamosciata.

Cinture: Le cinture devono essere indossate ogni volta che è possibile per mostrare la vita. Cinture morbide ed elastiche, da moderate a larghe. Fibbie ornate e intricate Stili ingioiellati e con perline.

Cappelli: Forme arrotondate, bordi vivaci. Cappelli che incorniciano il viso. Cappelli da cocktail piccoli e chic con veli o rifiniture ornate.

Calze: Dovrebbe sempre essere ultra pure. Le trame di pizzo sono eccellenti. Una “gamba leggera” con la calza e la scarpa che si fondono insieme di diverse sfumature più chiare dell’ orlo della gonna è molto elegante e sofisticato, ed è molto efficace quando indossi splendidi colori vivaci o tenui colori pastello. L’orlo più scuro richiederà una calza più scura, ma mantienile il più traslucide possibile. Calze di seta e un tocco di finiture scintillanti per la sera.

 

Gioielli

Il gioiello è il tuo accessorio più importante. Semplicemente non puoi indossarne troppi (quando è il tipo giusto) e semplicemente non puoi farne a meno! Fornisce eleganza, glamour e raffinatezza. Le forme sono intricate, ornate, arrotondate, vorticose, barocche e rococò. I materiali scintillanti sono essenziali (cristallo, gemme, vetro, metallo lucido, ecc.) anche per il giorno, anche se solo accennato. Alla sera, invece non fare mai a meno dei gioielli! Basta ricordare di mantenere la combinazione di gioielli delicati / sontuosi mischiati insieme: delicati nella lavorazione, sontuosi nell’effetto!

 

Vestiti da sera

Forme aderenti che evidenziano la vita con rifiniture ornate. Tessuti drappeggiati Tessuti scintillanti. Tessuti morbidi Ensemble teatrali

Abiti aderenti con enfasi sulla scollatura.

Abiti da cocktail arricciati e drappeggiati

Abiti da cerimonia aderenti con giacche peplo e rifiniture ornate

Abiti bustier

 

Capelli

I capelli dovrebbero essere sontuosi e decorati, aggiungendo il tocco di stile alla tua Identità Immagine. La forma deve essere arrotondata, morbida e il più possibile piena. Onde, permanenti, e messa in piega sono fondamentali. Ricorda solo di tenere i capelli morbidi, mai rigidi. Se i tuoi capelli sono lunghi, dovrebbe essere elaborati e voluminosi in un modo molto ben curato. Il taglio richiederà un certo scalatura per la curva.

 

Vip Theatrical Romantic verificate da Kibbe

Rihanna, Mila Kuni, Salma Hayek, Giovanna Collins, Jane Seymour, Donna Mills, Ann-Margret, Hedy Lamarr, Marilyn McCoo, David Kibbe stesso e la sua bellissima moglie Susan Slavin